Chi siamo

ACeM Associazione Sportiva Dilettantistica Corpo e Mente nasce nel 2012 come Associazione Culturale con l'obiettivo di  diffondere la pratica del benessere psico-fisico integrato attraverso contatti tra enti, persone e associazioni.

ACeM ha promosso e organizzato in proprio o tramite la collaborazione con altri convegni , conferenze, dibattiti , seminari e laboratori multidisciplinari con l'obiettivo di migliorare la qualità di vita e salute delle persone.

Il consiglio direttivo è formato da 5 persone, il presidente è la Dott.ssa Marta Paglia.

Nel 2019 ACeM si è trasformata da Associazione Culturale ad Associazione Sportiva Dilettantistica.

ACeM negli anni in collaborazione con i Poliambulatori Cosmer di Torino e Livorno ha sviluppato il Progetto Salute Parkinson .

CONTATTI >

T: 011/5629960